Eventi

Scopri tutte le iniziative e gli eventi riservati o destinati a te e a tutti gli altri Alumni UniTrento parte della community.

Gli appuntamenti rappresentano occasioni esclusive e dedicate con approfondimenti tematici, formazione continua e aggiornamenti professionali, sia in presenza che sul web.

Le iniziative sono opportunità per favorire il network professionale e coinvolgere gli Alumni nelle attività dell’Ateneo.
E tu, sei pronto a partecipare offrendo il tuo contributo?

Per segnalazioni, richieste e proposte contattaci: alumni@unitn.it

Nessun risultato
Formazione  -  Online