Aperitivi in carriera

05/10/2017 - h. 19:00 - In compagnia di Davide Peccantini

I giovedì degli "Aperitivi in Carriera"

Non mancare all'appuntamento offerto da UniTrento Alumni con Davide Peccantini, due volte Alumnus UniTrento: nel 2010 in Giurisprudenza e nel 2012 in Scienze storiche e forme della memoria.

Davide definisce un "innovatore socio-educativo" e tra le molte attività, è presidente dell'Associazione di Promozione Sociale  Quartiere Attivo, che ha fondato nel 2014 e con cui è impegnato nelle scuole secondarie e primaria di I grado ci Verona e provincia.

Sarà con noi per l'Aperitivo in Carriera di ottobre per raccontarci il percorso che l'ha portato a "inventare" un lavoro nel settore culturale - educativo.

Non mancare all'appuntamento offerto da UniTrento Alumni: i posti sono limitati.
Iscrizioni  consigliate a neolaureati o con 1/2 anni esperienza lavorativa.

Effettua il login per iscriverti all'evento. Le iscrizioni apriranno a SETTEMBRE 2017

Brainstorming degli Alumni a Bruxelles
Sei un Alumno/a di Trento a Bruxelles e vorresti conoscere gli altri Alumni e contribuire con le tue idee a delle iniziative interessanti?

Alumni & Carriere - Gruppo Alumni Milano
Conoscere strategie lavorative e approcci alle sfide professionali dai nostri Senior Alumni Nuovo appuntamento per gli Alumni a Milano.

La Notte dei ricercatori
I ricercatori UniTrento, della Fondazione Bruno Kessler ed Edmund Mach e del MUSE ci raccontano gli aspetti più affascinanti del loro lavoro. La Notte dei ricercatori si prepara, voi non mancate!

Cerimonia di Laurea
Sabato 21 ottobre 2017 verranno proclamati i neo-dottori