EMBS Alumni Association

L'EMBS Alumni Association è stata fondata dai laureati dell'European Master in Business Studies con l'obiettivo di sviluppare un network tra i suoi laureati.

L'Associazione è formata da giovani professionisti che lavorano in più di 20 Paesi prevalentemente nel marketing, ma anche in altri settori (consulenza, auditing, controlling, risorse umane, acquisti, project management).

I tre principali obiettivi dell'EMBS Alumni Association sono:

• mantenere vivo lo spirito di EMBS
  • sviluppare un network professionale globale dei laureati EMBS
  • supportare studenti attuali e futuri di EMBS e connetterli al network.

Per tutte le informazioni sull'EMBS Alumni Association visita il sito www.embs-alumni.com o scrivi un'e-mail a hello@embs-alumni.com

Brainstorming degli Alumni a Bruxelles
Sei un Alumno/a di Trento a Bruxelles e vorresti conoscere gli altri Alumni e contribuire con le tue idee a delle iniziative interessanti?

Alumni & Carriere - Gruppo Alumni Milano
Conoscere strategie lavorative e approcci alle sfide professionali dai nostri Senior Alumni Nuovo appuntamento per gli Alumni a Milano.

La Notte dei ricercatori
I ricercatori UniTrento, della Fondazione Bruno Kessler ed Edmund Mach e del MUSE ci raccontano gli aspetti più affascinanti del loro lavoro. La Notte dei ricercatori si prepara, voi non mancate!

Cerimonia di Laurea
Sabato 21 ottobre 2017 verranno proclamati i neo-dottori