EMBS Alumni Association

L'EMBS Alumni Association è stata fondata dai laureati dell'European Master in Business Studies con l'obiettivo di sviluppare un network tra i suoi laureati.

L'Associazione è formata da giovani professionisti che lavorano in più di 20 Paesi prevalentemente nel marketing, ma anche in altri settori (consulenza, auditing, controlling, risorse umane, acquisti, project management).

I tre principali obiettivi dell'EMBS Alumni Association sono:

• mantenere vivo lo spirito di EMBS
  • sviluppare un network professionale globale dei laureati EMBS
  • supportare studenti attuali e futuri di EMBS e connetterli al network.

Per tutte le informazioni sull'EMBS Alumni Association visita il sito www.embs-alumni.com o scrivi un'e-mail a hello@embs-alumni.com

CAREER FAIR D'ATENEO
Il 14 marzo 2018 l’Ateneo, grazie alla collaborazione di tutte le strutture accademiche e dell’Ufficio Job Guidance, dedica una giornata all’incontro con le imprese: Career Fair.

Bando Borse di studio Ermenegildo Zegna - 2018
L’Università di Trento, con il Gruppo Zegna, preseleziona propri laureandi/neolaureati interessati a candidarsi all’iniziativa “Ermenegildo Zegna Founder’s Scholarship”.

Bando Borsa di Studio Demattè
La borsa di studio, del valore massimo di 25 mila euro è destinata a laureandi, laureati o dottorandi di qualsiasi area disciplinare  dell’Università di Trento.

Imparare dalla crisi: la lezione dello sport
14 dicembre 2017 - Ore: 18.00 Luogo: Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, Aula Kessler - via Verdi, 26, Trento

Borse di studio Formenton
Quattro borse di studio del valore di 14 mila euro ciascuna a giovani laureati per svolgere uno stage presso le principali aziende editoriali e testate giornalistiche.

Indetto concorso pubblico per funzionari INPS
In occasione dell'uscita del Bando indetto da INPS,per posizioni di funzionario, lunedì 20 novembre alle 12.30  sarà presente il Presidente Boeri, in aula 3C - Dipartimento di Economia e Management.