ICT International Doctoral School

In particolare, l'Associazione intende:
  • favorire il legame tra l’ICT International Doctoral School e i suoi Alumni
  • rafforzare il senso di comunità, rinsaldando il senso di appartenenza alla Scuola
  • promuovere la crescita culturale e professionale degli associati attraverso l'interscambio di esperienze e conoscenze.
Scopri di più alla pagina Facebook del gruppo.

Bando Borsa di Studio Demattè
La borsa di studio, del valore massimo di 25 mila euro è destinata a laureandi, laureati o dottorandi di qualsiasi area disciplinare  dell’Università di Trento.

Borse di studio Formenton
Quattro borse di studio del valore di 14 mila euro ciascuna a giovani laureati per svolgere uno stage presso le principali aziende editoriali e testate giornalistiche.

Indetto concorso pubblico per funzionari INPS
In occasione dell'uscita del Bando indetto da INPS,per posizioni di funzionario, lunedì 20 novembre alle 12.30  sarà presente il Presidente Boeri, in aula 3C - Dipartimento di Economia e Management.

Programma Giovani Funzionari - Organizzazioni Internazionali
Il Programma Giovani Funzionari delle Organizzazioni Internazionali, è un’iniziativa finanziata dal Governo Italiano attraverso il MAECI e l’AICS e curata dall'UN/DESA destinata a laureati.