ICT International Doctoral School

In particolare, l'Associazione intende:
  • favorire il legame tra l’ICT International Doctoral School e i suoi Alumni
  • rafforzare il senso di comunità, rinsaldando il senso di appartenenza alla Scuola
  • promuovere la crescita culturale e professionale degli associati attraverso l'interscambio di esperienze e conoscenze.
Scopri di più alla pagina Facebook del gruppo.

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza

Robosense, startup del DII in prima linea nell’automazione delle analisi molecolari per i test su Covid-2019

METTITI IN GIOCO
Il Museo delle Scienze MUSE di Trento propone una serie di tutorial per avvicinare tutti gli interessati alla programmazione, o per mettersi in gioco con antichi rompicapo e indovinelli per tutte le...

Conferita a Stefano Vitale la Tycho Brahe Medal 2020

Master di II livello in Previsione Sociale – Social Foresight, anno accademico 2020-2021

Premio «Valeria Solesin» per Tesi Magistrale – Edizione 2020
La Fondazione Lavoroperlapersona indice la quinta edizione del bando “Valeria Solesin” per tesi magistrale dedicate a “I beni relazionali. Nuovi modelli sociali, culturali, politici ed economici”.

"Tu/Amore al seno", il 5x1000 alla ricerca contro il cancro