ICT International Doctoral School

In particolare, l'Associazione intende:
  • favorire il legame tra l’ICT International Doctoral School e i suoi Alumni
  • rafforzare il senso di comunità, rinsaldando il senso di appartenenza alla Scuola
  • promuovere la crescita culturale e professionale degli associati attraverso l'interscambio di esperienze e conoscenze.
Scopri di più alla pagina Facebook del gruppo.

La Notte dei ricercatori
I ricercatori UniTrento, della Fondazione Bruno Kessler ed Edmund Mach e del MUSE ci raccontano gli aspetti più affascinanti del loro lavoro. La Notte dei ricercatori si prepara, voi non mancate!

Cerimonia di Laurea
Sabato 21 ottobre 2017 verranno proclamati i neo-dottori