School of International Studies Alumni Network (SISAN)

La School of International Studies Alumni Network (SISAN) è un punto di incontro per gli Alumni della Scuola di Studi Internazionali. Nasce dall’esigenza di radunare i suoi ex studenti sparsi in ogni parte del mondo e occupati in organizzazioni internazionali ed europee, organizzazioni no profit, aziende operanti sul mercato internazionale o nella ricerca in rinomate università e centri di ricerca.

Un quadro aggiornato e completo degli Alumni è una fonte importante per la Scuola di Studi Internazionali che può migliorare la propria offerta didattica e offrire agli attuali studenti le competenze adeguate per competere nel mondo del lavoro e della ricerca.

Il network facilita, inoltre, gli Alumni stessi che possono entrare in contatto più facilmente superando le barriere geografiche - anche attraverso il web e i social network - e tenersi aggiornati sulle attività della SSI, scambiarsi notizie e opinioni e discutere di tematiche interessanti.

Visita la pagina di SISAN.

Brainstorming degli Alumni a Bruxelles
Sei un Alumno/a di Trento a Bruxelles e vorresti conoscere gli altri Alumni e contribuire con le tue idee a delle iniziative interessanti?

Alumni & Carriere - Gruppo Alumni Milano
Conoscere strategie lavorative e approcci alle sfide professionali dai nostri Senior Alumni Nuovo appuntamento per gli Alumni a Milano.

La Notte dei ricercatori
I ricercatori UniTrento, della Fondazione Bruno Kessler ed Edmund Mach e del MUSE ci raccontano gli aspetti più affascinanti del loro lavoro. La Notte dei ricercatori si prepara, voi non mancate!

Cerimonia di Laurea
Sabato 21 ottobre 2017 verranno proclamati i neo-dottori