School of Social Sciences Alumni Association

L’Associazione riunisce tutti gli studenti della Scuola nei percorsi di Development Economics, Economics and Management e Sociology and Social Research. L'Associazione è dedicata alla costruzione di una solida rete per la comunicazione tra alumni e studenti, per la collaborazione e il networking, e di stabilire una solida base di sostegno per la scuola, i suoi studenti in corso e i programmi di ricerca. L'associazione intende stabilire legami sempre più stretti tra la scuola e il mercato del lavoro. Attualmente l'Associazione è guidata da un piccolo ma dedicato gruppo di alumni e studenti volontari.

È possibile contattare l’Alumni Association scrivendo un'e-mail all'indirizzo school.socialsciences@unitn.it o seguendo i gruppi su Facebook e LinkedIn.

Alumni & Carriere - Gruppo Alumni Milano
Conoscere strategie lavorative e approcci alle sfide professionali dai nostri Senior Alumni Nuovo appuntamento per gli Alumni a Milano.

La Notte dei ricercatori
I ricercatori UniTrento, della Fondazione Bruno Kessler ed Edmund Mach e del MUSE ci raccontano gli aspetti più affascinanti del loro lavoro. La Notte dei ricercatori si prepara, voi non mancate!

Cerimonia di Laurea
Sabato 21 ottobre 2017 verranno proclamati i neo-dottori