UniTrento Alumni Giurisprudenza

Il 27 febbraio 2015 è stata formalmente costituita, alla presenza del Preside Prof. Giuseppe Nesi, l’Associazione Alumni Giurisprudenza con l’approvazione dello Statuto e dell’Atto costitutivo da parte dei soci fondatori.

L’Associazione, a cui possono aderire quanti abbiano completato presso la Facoltà di Giurisprudenza il percorso universitario o post universitario (corsi di laurea, di specializzazione, di dottorato di ricerca), intende dare nuovo impulso alla vita della stessa, a trent’anni della sua fondazione, contribuendo alla diffusione della cultura giuridica.

L’Associazione si propone, tra i suoi obiettivi primari, la creazione di una rete tra gli Alumni.

La creazione di un collegamento tra il mondo universitario e quello professionale rappresenta uno dei fini cui l’Associazione mira.
L'evoluzione e la complessità della realtà professionale saranno quindi il centro dell’attenzione per l’attività dell’Associazione la quale intende divenire luogo di crescita formativa, professionale e culturale per tutti gli Alumni che vi aderiranno.

Per tutte le informazioni visita la pagina dedicata agli Alumni della Facoltà di Giurisprudenza e rimani aggiornato seguendo la pagina Facebook dell'associazione.

Alumni & Carriere - Gruppo Alumni Milano
Conoscere strategie lavorative e approcci alle sfide professionali dai nostri Senior Alumni Nuovo appuntamento per gli Alumni a Milano.

La Notte dei ricercatori
I ricercatori UniTrento, della Fondazione Bruno Kessler ed Edmund Mach e del MUSE ci raccontano gli aspetti più affascinanti del loro lavoro. La Notte dei ricercatori si prepara, voi non mancate!

Cerimonia di Laurea
Sabato 21 ottobre 2017 verranno proclamati i neo-dottori