Alumni & Carriere - Gruppo Milano

i momenti più importanti della serata milanese
Si è confermato un vero successo l'incontro con gli Alumni di Milano presso il Vodafone Village lo scorso 4 ottobre.
Un grazie a tutto il team che ha organizzato l'evento e ai 6 speaker alumni che si sono messi a disposizione per condividere la propria esperienza: Giulio Busoni, Alessandro Scartezzini, Francesco De Michelis, Marianna Carbonari, Filippo Ruffato e Marco Pierazzoli.
La prof.ssa Maria Della Lucia ha portato i saluti da parte di UniTrento a tutti i presenti sottolineando il valore e l'importanza dell'iniziativa.

CERCARE E RI-TROVARE LAVORO OGGI
9 luglio 2020 - ore 20.30 Esperte di selezione del personale, laureate e Alumne UniTrento, rifletteranno sul tema del lavoro oggi.

UniTrento: online le “storie di ricerca”
Trenta interviste a ricercatori e ricercatrici dell’Ateneo per raccontare il dietro le quinte del loro lavoro

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza