Alumni & Carriere - Gruppo Milano

i momenti più importanti della serata milanese
Si è confermato un vero successo l'incontro con gli Alumni di Milano presso il Vodafone Village lo scorso 4 ottobre.
Un grazie a tutto il team che ha organizzato l'evento e ai 6 speaker alumni che si sono messi a disposizione per condividere la propria esperienza: Giulio Busoni, Alessandro Scartezzini, Francesco De Michelis, Marianna Carbonari, Filippo Ruffato e Marco Pierazzoli.
La prof.ssa Maria Della Lucia ha portato i saluti da parte di UniTrento a tutti i presenti sottolineando il valore e l'importanza dell'iniziativa.

Buone Feste
UniTrento Alumni rimane chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio. Buone Feste a tutti

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.