Come far per avere la tessera personalizzata Alumni UniTrento
Gli Alumni iscritti al sito possono ritirare la propria card personalizzata direttamente dai nostri uffici in Via Verdi, 6 a Trento, al terzo Piano del Molino Vittoria.

È sufficiente inviare una mail ad alumni@unitn.it, attendere la conferma della stampa con il proprio nome e cognome e ritirarla dal lunedì al venerdì in orario di ufficio.

BANDO BORSE DI STUDIO ORIO CARLINI 2019
GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha avviato una selezione per l'assegnazione di 10 borse di studio intitolate a Orio Carlini, uno dei padri fondatori della rete. Queste...