Bando Borsa di Studio Demattè

domande entro il 31 dicembre 2017

La borsa di studio intitolata a Claudio Dematté è stata istituita per iniziativa dell'Associazione Amici di Claudio Demattè, in collaborazione con Università degli Studi di Trento, per finanziare un’esperienza internazionale di approfondimento di tematiche provenienti da tutte le aree scientifiche, purché abbiano una declinazione di carattere economico nel senso più ampio del termine. I temi ritenuti prioritari dalla Commissione di Selezione sono indicati nel bando.
La borsa di studio, del valore massimo di 25 mila euro (al lordo delle ritenute di legge) sarà destinata a laureandi, laureati o dottorandi di qualsiasi area disciplinare  dell’Università di Trento o laureandi, laureati o dottorandi presso altro ateneo italiano o straniero purché residenti in Trentino.

Informazioni e presentazione delle domande
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 31 dicembre 2017 via e-mail all’indirizzo info@amicidematte.org  indicando nell’oggetto Partecipazione Bando Dematté ed. 2017.

Informazioni:

Associazione Amici di Claudio Demattè
via Torre Verde 21 – 38121 Trento

Email: info@amicidematte.org – michele.andreaus@unitn.it – Tel. 0461 282140

Visitate anche il sito del bando

Buone Feste
UniTrento Alumni rimane chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio. Buone Feste a tutti

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.