Bando borsa di studio professor Claudio Demattè - edizione 2020

Domande entro il 30 aprile

La borsa di studio Claudio Dematté è stata istituita per iniziativa dall’Associazione Amici di Claudio Demattè, in collaborazione con Università degli Studi di Trento, per finanziare un’esperienza di approfondimento presso università, centri di ricerca pubblici e privati e istituzioni straniere, relativamente a tematiche provenienti da tutte le aree scientifiche, purché abbiano una declinazione di carattere economico, manageriale e aziendalistico, nel senso più ampio del termine.

La borsa di studio, del valore massimo di 25mila euro (al lordo delle ritenute di legge), sarà destinata, anche per l’edizione 2020, a laureandi, laureati o dottorandi – di qualsiasi area disciplinare – dell’Università di Trento o laureandi, laureati o dottorandi presso altro ateneo italiano o straniero purché residenti in Trentino.

Invio domande di partecipazione entro il 30 aprile.

Informazioni:
Associazione Amici di Claudio Demattè
via Torre Verde 21, Trento
info@amicidematte.org
michele.andreaus@unitn.it – Tel. 0461 282140

Bando borsa di studio professor Claudio Demattè - edizione 2020
La borsa di studio Claudio Dematté è stata istituita per finanziare un’esperienza internazionale relativamente a tematiche provenienti da tutte le aree scientifiche.