Bando Borse di studio Ermenegildo Zegna - 2018

Scadenza: 14 Marzo, 2018

L’Università degli Studi di Trento, in partnership con il Gruppo Zegna, preseleziona propri laureandi/neolaureati interessati a candidarsi all’iniziativa “Ermenegildo Zegna Founder’s Scholarship”.

Ogni anno, il Gruppo Zegna mette a disposizione delle borse di studio per consentire a un numero ristretto di candidati eccezionalmente promettenti di intraprendere all’estero un percorso di specializzazione post-laurea o di ricerca.

Le borse di studio, di importo annuo non superiore a 50.000 € lordi potranno essere concesse per un massimo di tre anni. L’eventuale rinnovo aldilà del primo anno sarà soggetto a valutazione annua. L’importo complessivo pluriannuale non potrà comunque essere superiore a 100.000€ (lordi).

Info e bando alla pagina dedicata

AUTUMN CAREER DAY - 10 OTTOBRE 2018
Quattro le aziende ospiti del Dipartimento di Ingegneria Industriale per incontrare studenti, laureati e dottorandi

UniTrento Sport Card per gli Alumni