Bando per il conferimento di tre premi per tesi di laurea sul mondo del lavoro

Messi a disposizione da CGIL, CISL e UIL del Trentino
È online il Bando di concorso per il conferimento di tre premi per tesi di laurea riguardanti il mondo del lavoro, messi a disposizione da CGIL, CISL e UIL del Trentino - edizione 2017.

I premi di laurea, dell'importo di 1.350 € cadauno al lordo delle ritenute fiscali di legge, sono destinati a laureati/e dei Dipartimenti di Economia e Management, Psicologia e Scienze Cognitive, Sociologia e Ricerca Sociale, Facoltà di Giurisprudenza e della SSI - Scuola di Studi Internazionali dell'Università degli Studi di Trento che abbiano conseguito il titolo (laurea magistrale) nel periodo compreso tra il 1° aprile 2016 e il 31 marzo 2017 e che non siano stati iscritti/e al proprio corso di studio in qualità di fuori corso per più di due anni.

Scadenza presentazione domande: 6 aprile 2017

Maggiori info alla pagina dedicata Indietro

CERCARE E RI-TROVARE LAVORO OGGI
9 luglio 2020 - ore 20.30 Esperte di selezione del personale, laureate e Alumne UniTrento, rifletteranno sul tema del lavoro oggi.

UniTrento: online le “storie di ricerca”
Trenta interviste a ricercatori e ricercatrici dell’Ateneo per raccontare il dietro le quinte del loro lavoro

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza