Bando per il conferimento di tre premi per tesi di laurea sul mondo del lavoro

Messi a disposizione da CGIL, CISL e UIL del Trentino
È online il Bando di concorso per il conferimento di tre premi per tesi di laurea riguardanti il mondo del lavoro, messi a disposizione da CGIL, CISL e UIL del Trentino - edizione 2017.

I premi di laurea, dell'importo di 1.350 € cadauno al lordo delle ritenute fiscali di legge, sono destinati a laureati/e dei Dipartimenti di Economia e Management, Psicologia e Scienze Cognitive, Sociologia e Ricerca Sociale, Facoltà di Giurisprudenza e della SSI - Scuola di Studi Internazionali dell'Università degli Studi di Trento che abbiano conseguito il titolo (laurea magistrale) nel periodo compreso tra il 1° aprile 2016 e il 31 marzo 2017 e che non siano stati iscritti/e al proprio corso di studio in qualità di fuori corso per più di due anni.

Scadenza presentazione domande: 6 aprile 2017

Maggiori info alla pagina dedicata Indietro

HR di fronte alla rivoluzione digitale - 28 ottobre, ore 20,30
Come cambia il mondo HR nella nuova era digitale? quali sfide? quali opportunità? Ne discutono tre nostri Alumni in una tavola rotonda online.

SURVEY UNITRENTO ALUMNI 2020
Partecipate alla Survey UniTrento Alumni 2020. La vostra opinione è importante e ci aiuta a crescere!

Green Jobs: 7 appuntamenti sulle professioni "verdi" con gli Alumni
Dal 22 settembre al 1 ottobre alle 18,13 sette Alumni UniTrento saranno ospiti di Civico 13 - lo sportello giovani del Trentino - per raccontarsi e rispondere alle domande del pubblico. Diretta...

"Tu/Amore al seno", il 5x1000 alla ricerca contro il cancro
Quest'anno UniTrento propone la campagna 5x1000 a sostegno della ricerca nella lotta al cancro.

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook