Bando per il conferimento di tre premi per tesi di laurea sul mondo del lavoro

Messi a disposizione da CGIL, CISL e UIL del Trentino
È online il Bando di concorso per il conferimento di tre premi per tesi di laurea riguardanti il mondo del lavoro, messi a disposizione da CGIL, CISL e UIL del Trentino - edizione 2017.

I premi di laurea, dell'importo di 1.350 € cadauno al lordo delle ritenute fiscali di legge, sono destinati a laureati/e dei Dipartimenti di Economia e Management, Psicologia e Scienze Cognitive, Sociologia e Ricerca Sociale, Facoltà di Giurisprudenza e della SSI - Scuola di Studi Internazionali dell'Università degli Studi di Trento che abbiano conseguito il titolo (laurea magistrale) nel periodo compreso tra il 1° aprile 2016 e il 31 marzo 2017 e che non siano stati iscritti/e al proprio corso di studio in qualità di fuori corso per più di due anni.

Scadenza presentazione domande: 6 aprile 2017

Maggiori info alla pagina dedicata Indietro

Buone Feste
UniTrento Alumni rimane chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio. Buone Feste a tutti

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.