Bando per la preselezione delle borse di studio Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship

Scadenza: 10 marzo
L'Università degli Studi di Trento, in partnership con il Gruppo Zegna, preseleziona propri laureandi/neolaureati interessati a candidarsi all'iniziativa "Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship".

La borsa di studio, di importo annuo non superiore a 50.000 € (lordi) sarà concessa per un massimo di tre anni.

Per poter partecipare alla preselezione è necessario:

essere cittadini italiani o residenti permanenti in Italia;
aver ottenuto (o comunque richiesto) l'ammissione al programma di ricerca o specializzazione post-laurea o post-dottorato all'estero per il quale viene chiesta una Borsa Zegna;
per i laureandi di laurea magistrale o di laurea magistrale a ciclo unico, aver ottenuto agli esami una media di almeno 28/30; e/o per i laureati, aver ricevuto un voto di laurea non inferiore a 110 (in ambo i casi, salvo deroga, la cui richiesta andrà presentata in fase di candidatura e dovrà essere supportata da un docente dell'Università di Trento)
La documentazione di cui all'art. 2 del Bando di preselezione deve essere inviata entro e non oltre il 10 marzo 2017 a: uff.serviziallostudio@unitn.it

Il bando e maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata Indietro

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.