Borse di studio Formenton

entro il 30/11/2017

Il Gruppo GEDI promuove la formazione di giovani e studenti universitari nell’ambito giornalistico e della gestione editoriale grazie ad alcuni progetti specifici promossi autonomamente o insieme ad altre Istituzioni.
Gruppo GEDI collabora con la Fondazione Mario Formenton che da più di vent’anni assegna Borse di Studio a indirizzo giornalistico e gestionale a studenti e professionisti sotto i 30 anni.

Bando del XXIX Concorso Mario Formenton.

Il Concorso offre quattro borse di studio del valore di 14 mila euro ciascuna a giovani laureati che non abbiano compiuto il trentesimo anno di età, per svolgere uno stage presso le principali aziende editoriali e testate giornalistiche.

Tutte le informazioni sono riportate sul bando di concorso sul sito www.gedispa.it, alla pagina http://www.gedispa.it/it/il-gruppo/borse-di-studio.html.

Per partecipare è necessario inviare la propria domanda entro il 30/11/2017.

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.