CAREER FAIR D'ATENEO

14 marzo 2018
Il 14 marzo 2018 l’Ateneo, grazie alla collaborazione di tutte le strutture accademiche e dell’Ufficio Job Guidance, dedica una giornata all’incontro con le imprese: Career Fair

Nelle sedi di Rovereto, Trento centro e Povo studenti e studentesse, laureati e laureate, potranno partecipare a conferenze, presentazioni aziendali e incontrare le imprese partecipanti per farsi conoscere.

Visita il sito della Career Fair

Vi aspettiamo numerosi e numerose!

LAUREATI A TRENTO: IL LAVORO ENTRO UN ANNO DALLA LAUREA
Pubblicato il XX Rapporto Alma Laurea sul profilo e sulla condizione occupazionale dei laureati

Campagna 5Xmille UniTrento
Sono due i progetti per i quali possiamo donare il 5Xmille quest'anno, a sostegno della salute: StimoLaMente e Studio di farmaci antitumorali dal mare.

Bando Borsa di Studio Demattè
La borsa di studio, del valore massimo di 25 mila euro è destinata a laureandi, laureati o dottorandi di qualsiasi area disciplinare  dell’Università di Trento.

Imparare dalla crisi: la lezione dello sport
14 dicembre 2017 - Ore: 18.00 Luogo: Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale, Aula Kessler - via Verdi, 26, Trento

Borse di studio Formenton
Quattro borse di studio del valore di 14 mila euro ciascuna a giovani laureati per svolgere uno stage presso le principali aziende editoriali e testate giornalistiche.

Indetto concorso pubblico per funzionari INPS
In occasione dell'uscita del Bando indetto da INPS,per posizioni di funzionario, lunedì 20 novembre alle 12.30  sarà presente il Presidente Boeri, in aula 3C - Dipartimento di Economia e Management.