CAREER FAIR D'ATENEO

14 marzo 2018
Il 14 marzo 2018 l’Ateneo, grazie alla collaborazione di tutte le strutture accademiche e dell’Ufficio Job Guidance, dedica una giornata all’incontro con le imprese: Career Fair

Nelle sedi di Rovereto, Trento centro e Povo studenti e studentesse, laureati e laureate, potranno partecipare a conferenze, presentazioni aziendali e incontrare le imprese partecipanti per farsi conoscere.

Visita il sito della Career Fair

Vi aspettiamo numerosi e numerose!

AUTUMN CAREER DAY - 10 OTTOBRE 2018
Quattro le aziende ospiti del Dipartimento di Ingegneria Industriale per incontrare studenti, laureati e dottorandi

UniTrento Sport Card per gli Alumni
Possibilità di nuovo tesseramento o rinnovo anche per gli Alumni UniTrento