Cerimonia di Laurea

In autunno torna l’appuntamento con la Cerimonia di Laurea, evento che celebra i neolaureati UniTrento e il raggiungimento di un primo importante traguardo accademico.

L’evento è aperto a tutti i neo-dottori che hanno conseguito il titolo di studio nel periodo giugno - ottobre 2017, dei corsi di laurea di I ciclo dei seguenti dipartimenti/centri:

- Economia e Management
- Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica
- Ingegneria e Scienza dell’Informazione
- Ingegneria Industriale
- Fisica
- Matematica
- Psicologia e Scienze Cognitive
- CIBIO - Centro di Biologia Integrata
- Lettere e Filosofia
- Sociologia e Ricerca Sociale

Maggiori informazioni e dettagli alla pagina dell'evento

Brainstorming degli Alumni a Bruxelles
Sei un Alumno/a di Trento a Bruxelles e vorresti conoscere gli altri Alumni e contribuire con le tue idee a delle iniziative interessanti?

Alumni & Carriere - Gruppo Alumni Milano
Conoscere strategie lavorative e approcci alle sfide professionali dai nostri Senior Alumni Nuovo appuntamento per gli Alumni a Milano.

La Notte dei ricercatori
I ricercatori UniTrento, della Fondazione Bruno Kessler ed Edmund Mach e del MUSE ci raccontano gli aspetti più affascinanti del loro lavoro. La Notte dei ricercatori si prepara, voi non mancate!

Cerimonia di Laurea
Sabato 21 ottobre 2017 verranno proclamati i neo-dottori