Concorso Nazionale Wing4students 2018- IV Edizione

Iscrizione entro il 30 gennaio 2018
Wing4students è un concorso nazionale rivolto a tutti gli studenti e ai neolaureati delle università italiane sotto i 28 anni. La partecipazione è totalmente gratuita per i primi 1000 iscritti ed è finalizzata a potenziare la conoscenza della lingua inglese studiando comodamente dal pc e partecipando via Skype alle sessioni con il tutor.

Iscriviti entro il 30 gennaio 2018 sul sito http://wing4students.com/ Indietro

Buone Feste
UniTrento Alumni rimane chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio. Buone Feste a tutti

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.