Concorso Nazionale Wing4students 2018- IV Edizione

Iscrizione entro il 30 gennaio 2018
Wing4students è un concorso nazionale rivolto a tutti gli studenti e ai neolaureati delle università italiane sotto i 28 anni. La partecipazione è totalmente gratuita per i primi 1000 iscritti ed è finalizzata a potenziare la conoscenza della lingua inglese studiando comodamente dal pc e partecipando via Skype alle sessioni con il tutor.

Iscriviti entro il 30 gennaio 2018 sul sito http://wing4students.com/ Indietro

HR di fronte alla rivoluzione digitale - 28 ottobre, ore 20,30
Come cambia il mondo HR nella nuova era digitale? quali sfide? quali opportunità? Ne discutono tre nostri Alumni in una tavola rotonda online.

SURVEY UNITRENTO ALUMNI 2020
Partecipate alla Survey UniTrento Alumni 2020. La vostra opinione è importante e ci aiuta a crescere!

Green Jobs: 7 appuntamenti sulle professioni "verdi" con gli Alumni
Dal 22 settembre al 1 ottobre alle 18,13 sette Alumni UniTrento saranno ospiti di Civico 13 - lo sportello giovani del Trentino - per raccontarsi e rispondere alle domande del pubblico. Diretta...

"Tu/Amore al seno", il 5x1000 alla ricerca contro il cancro
Quest'anno UniTrento propone la campagna 5x1000 a sostegno della ricerca nella lotta al cancro.

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook