Concorso Nazionale Wing4students 2018- IV Edizione

Iscrizione entro il 30 gennaio 2018
Wing4students è un concorso nazionale rivolto a tutti gli studenti e ai neolaureati delle università italiane sotto i 28 anni. La partecipazione è totalmente gratuita per i primi 1000 iscritti ed è finalizzata a potenziare la conoscenza della lingua inglese studiando comodamente dal pc e partecipando via Skype alle sessioni con il tutor.

Iscriviti entro il 30 gennaio 2018 sul sito http://wing4students.com/ Indietro

CERCARE E RI-TROVARE LAVORO OGGI
9 luglio 2020 - ore 20.30 Esperte di selezione del personale, laureate e Alumne UniTrento, rifletteranno sul tema del lavoro oggi.

UniTrento: online le “storie di ricerca”
Trenta interviste a ricercatori e ricercatrici dell’Ateneo per raccontare il dietro le quinte del loro lavoro

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza