Conferita a Stefano Vitale la Tycho Brahe Medal 2020

Per il suo ruolo alla guida della missione LISA Pathfinder

A Stefano Vitale, docente del Dipartimento di Fisica di UniTrento, è conferita la Tycho Brahe Medal 2020 per il suo ruolo alla guida della missione LISA Pathfinder e per aver dimostrato con straordinaria precisione la tecnologia necessaria per la futura missione LISA, il cui obiettivo fondamentale è l'osservazione di onde gravitazionali a bassa frequenza dallo spazio.

La cerimonia di conferimento della medaglia avrà luogo il prossimo 30 giugno, in occasione della riunione annuale di EAS2020.

https://webmagazine.unitn.it/news/ateneo/76748/conferita-a-stefano-vitale-la-tycho-brahe-medal-2020 Indietro

Strategia e personal branding al lavoro
La ricerca del lavoro passa attraverso un'attenta strategia e la costruzione di un piano di personal branding. Ne discutiamo con quattro esperti il 28 luglio dalle ore 20,30.

CERCARE E RI-TROVARE LAVORO OGGI
9 luglio 2020 - ore 20.30 Esperte di selezione del personale, laureate e Alumne UniTrento, rifletteranno sul tema del lavoro oggi.

UniTrento: online le “storie di ricerca”
Trenta interviste a ricercatori e ricercatrici dell’Ateneo per raccontare il dietro le quinte del loro lavoro

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza