Evento EURES a Trento 15.11.2017 con aziende svedesi

Aziende svedesi cercano professionisti nel settore dell’ICT e dell’ingegneria. Evento EURES a Trento 15.11.2017
In Svezia c’è una forte richiesta di professionisti nell’ambito dell’ICT Software e dell’ingegneria meccanica e molte aziende sono interessate ad assumere personale dall’estero.

EURES Svezia Tech group in collaborazione con EURES Trento organizza un evento di reclutamento il 15 Novembre 2017 presso l’Agenzia del lavoro di Trento.

Saranno presenti due Consulenti EURES svedesi che rappresentano le varie aziende svedesi con offerte aperte e che ricercano personale. Inoltre sarà presente un’azienda svedese http://www.kognity.com molto interessata ad assumere professionisti dall’Italia e le cui posizioni ricercate saranno visibili dalla metà di ottobre in Trentinolavoro (http://www.agenzialavoro.tn.it) digitando la parola chiave Svezia.

Profili ricercati:

IT:

Software developers C#, .Net
Software developers C/C++, Java
Software developers Embedded systems
Software test engineers
ICT Project Managers with Scrum certification
Mechanical engineering:

CAD designers (preferibilmente con esperienza nel settore dell’automotive o aerospaziale)
Oltre alle competenze tecniche è richiesta esperienza (minimo 2 anni), formazione universitaria ed inglese fluente scritto e parlato.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi entro il 12 Novembre 2017 inviando il proprio CV in inglese al seguente indirizzo selezione.eures@agenzialavoro.tn.it indicando nell’oggetto evento Eures Svezia. Indietro

Bando borsa di studio professor Claudio Demattè - edizione 2020
La borsa di studio Claudio Dematté è stata istituita per finanziare un’esperienza internazionale relativamente a tematiche provenienti da tutte le aree scientifiche.