IL 5X1000 A UNITRENTO PER @VEDIAMOCIANCORA

@vediamociancora è la nuova campagna di sensibilizzazione per la raccolta del 5x1000 di UniTrento

I proventi delle donazioni arrivate all’Ateneo tramite il 5x1000 saranno destinati a sostenere la ricerca scientifica e nello specifico le attività del Laboratorio di Rigenerazione e Sviluppo Neurale del CIBIO (Centro di Biologia Integrata) che da anni studia le patologie retiniche.
Per aderire all’iniziativa basterà dunque citare, negli spazi appositi dei modelli per la dichiarazione dei redditi (sotto la voce “Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università”) il codice fiscale dell’Università di Trento: 00340520220.

Info e approfondimenti nella pagina dedicata Indietro

Buone Feste
UniTrento Alumni rimane chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio. Buone Feste a tutti

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.