Incontro Gruppo Alumni UniTrento Controller

Il 25 ottobre con inizio alle ore 16.30 si svolgerà il secondo incontro del gruppo Alumni UniTrento Controller.

Il tema centrale sarà il Reporting: l'argomento verrà affrontato da diversi punti ti vista, sia da alcuni Alumni che presenteranno il proprio caso aziendale, ma anche da un consulente esterno che si occupa di M&A e Due Diligence.

Verranno inoltre presentati brevemente gli International Business Communication Standards.

Maggiori info alla sezione Eventi del sito.

Buone Feste
UniTrento Alumni rimane chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio. Buone Feste a tutti

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.