Incontro Gruppo Alumni UniTrento Controller

Il 25 ottobre con inizio alle ore 16.30 si svolgerà il secondo incontro del gruppo Alumni UniTrento Controller.

Il tema centrale sarà il Reporting: l'argomento verrà affrontato da diversi punti ti vista, sia da alcuni Alumni che presenteranno il proprio caso aziendale, ma anche da un consulente esterno che si occupa di M&A e Due Diligence.

Verranno inoltre presentati brevemente gli International Business Communication Standards.

Maggiori info alla sezione Eventi del sito.

HR di fronte alla rivoluzione digitale - 28 ottobre, ore 20,30
Come cambia il mondo HR nella nuova era digitale? quali sfide? quali opportunità? Ne discutono tre nostri Alumni in una tavola rotonda online.

SURVEY UNITRENTO ALUMNI 2020
Partecipate alla Survey UniTrento Alumni 2020. La vostra opinione è importante e ci aiuta a crescere!

Green Jobs: 7 appuntamenti sulle professioni "verdi" con gli Alumni
Dal 22 settembre al 1 ottobre alle 18,13 sette Alumni UniTrento saranno ospiti di Civico 13 - lo sportello giovani del Trentino - per raccontarsi e rispondere alle domande del pubblico. Diretta...

"Tu/Amore al seno", il 5x1000 alla ricerca contro il cancro
Quest'anno UniTrento propone la campagna 5x1000 a sostegno della ricerca nella lotta al cancro.

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook