Insieme, aiutiamo la Terapia intensiva in Trentino

Moltissime le donazioni per l'iniziativa lanciata dai rappresentanti della comunità studentesca di UniTrento
I rappresentanti degli studenti e delle studentesse dell'Università di Trento - su iniziativa di Edoardo Meneghini, presidente del consiglio degli studenti, hanno deciso di avviare una raccolta fondi online per "supportare concretamente chi ci sta aiutando giorno dopo giorno: medici, infermieri, oss, personale tecnico ed ospedali, in particolare le terapie intensive".

Moltissime le donazioni fatte da parte di associazioni, gruppi e singoli cittadini che cercano di dare il proprio contributo: in poche ore si sono superati i 140 mila euro.

I fondi verranno devoluti direttamente all'Ospedale Santa Chiara di Trento e Santa Maria del Carmine di Rovereto con lo scopo specifico di servire per affrontare l’emergenza causata dal Coronavirus.

Ulteriori informazioni alla pagina dedicata:

Strategia e personal branding al lavoro
La ricerca del lavoro passa attraverso un'attenta strategia e la costruzione di un piano di personal branding. Ne discutiamo con quattro esperti il 28 luglio dalle ore 20,30.

CERCARE E RI-TROVARE LAVORO OGGI
9 luglio 2020 - ore 20.30 Esperte di selezione del personale, laureate e Alumne UniTrento, rifletteranno sul tema del lavoro oggi.

UniTrento: online le “storie di ricerca”
Trenta interviste a ricercatori e ricercatrici dell’Ateneo per raccontare il dietro le quinte del loro lavoro

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza