JUS DAY - il racconto degli Alumni

L’ Associazione Alumni della Facoltà di Giurisprudenza, in collaborazione con l’Ufficio Job Guidance dell’Ateneo, ha promosso un evento volto a favorire un concreto confronto fra rappresentanti degli ambiti professionali più accreditati e studenti e neolaureati in Giurisprudenza.

Momento finale,  ricco di emozioni, è stata la tavola rotonda durante la quale nove Alumni della Facoltà di Giurisprudenza hanno raccontato con simpatia e humor il loro percorso dalla laurea alla loro attuale posizione professionale, dando consigli agli studenti su come affrontare il proprio percorso di ingresso nel mondo del lavoro.

Ecco il video della conferenza:

I video delle altre conferenze della giornata sono dispobnibili sul sito dell'evento Indietro

Buone Feste
UniTrento Alumni rimane chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio. Buone Feste a tutti

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.