JUS DAY - il racconto degli Alumni

L’ Associazione Alumni della Facoltà di Giurisprudenza, in collaborazione con l’Ufficio Job Guidance dell’Ateneo, ha promosso un evento volto a favorire un concreto confronto fra rappresentanti degli ambiti professionali più accreditati e studenti e neolaureati in Giurisprudenza.

Momento finale,  ricco di emozioni, è stata la tavola rotonda durante la quale nove Alumni della Facoltà di Giurisprudenza hanno raccontato con simpatia e humor il loro percorso dalla laurea alla loro attuale posizione professionale, dando consigli agli studenti su come affrontare il proprio percorso di ingresso nel mondo del lavoro.

Ecco il video della conferenza:

I video delle altre conferenze della giornata sono dispobnibili sul sito dell'evento Indietro

CERCARE E RI-TROVARE LAVORO OGGI
9 luglio 2020 - ore 20.30 Esperte di selezione del personale, laureate e Alumne UniTrento, rifletteranno sul tema del lavoro oggi.

UniTrento: online le “storie di ricerca”
Trenta interviste a ricercatori e ricercatrici dell’Ateneo per raccontare il dietro le quinte del loro lavoro

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza