LavorareIn - 8 febbraio 2017

Gli Alumni tornano in Ateneo
Ritorna l'evento di orientamento al lavoro LavorareIn. Tema di quest'anno le professioni della comunicazione.

Numerosi gli incontri e le iniziative che vedranno da una parte i nostri Alumni raccontare il proprio lavoro e la propria professionalità agli studenti.

L'iniziativa costituisce una preziosa occasione per comprendere i possibili sbocchi occupazionali e le competenze richieste dal mondo del lavoro in questo specifico settore.

L'evento si articola in una giornata: il 8 febbraio 2017 dalle 9.30 alle 18.30 su più sedi in Trento (Dip. Economia e Management, Dip. di Lettere e Filosofia, Dip. Sociologia e Ricerca Sociale, Facoltà di Giurisprudenza).

La giornata sarà articolata intorno varie tematiche che verranno affrontate in tavole rotonde con professionisti esperti: il giornalismo, il marketing, la comunicazione aziendale, la comunicazione digital, l'organizzazione eventi.

Scopri di più sul sito  http://events.unitn.it/lavorarein2017

Buone Feste
UniTrento Alumni rimane chiuso dal 23 dicembre al 6 gennaio. Buone Feste a tutti

Conosci i canali social di Alumni?
Alumni UniTrento è presente anche su Linkedin con un gruppo e su Facebook.