Lavoro chiama Italia: il Career Day nazionale

2° edizione: 5 marzo a Veronafiere
I partecipanti potranno incontrare le migliori Aziende che assumono: offerte di lavoro e stage in tutta Italia. L'ingresso è gratuito e inviando il tuo CV ora sarai selezionato per Colloqui Prefissati e partecipare gratuitamente al ‘Digital WeekCamp’.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

9:00 apertura della manifestazione
Apertura degli stand aziendali
Incontri tra candidati e aziende presso gli stand: opportunità di lavoro e stage
Presentazioni aziendali: in aree dedicati, le Aziende si presentano (attività, modelli di business e figure professionali ricercate)
The Curriculum Corner: check up completo dei CV da parte di esperti in human resources e psicologi del lavoro. Analisi, revisione e stampa pronta per la consegna alle Aziende

12:30 / 14:30 lunch aziende
Laboratori: in aree dedicate, seminari interattivi su soft-skills, stesura del CV e altri temi utili alla ricerca del lavoro

17:00 chiusura della manifestazione

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza

Robosense, startup del DII in prima linea nell’automazione delle analisi molecolari per i test su Covid-2019

METTITI IN GIOCO
Il Museo delle Scienze MUSE di Trento propone una serie di tutorial per avvicinare tutti gli interessati alla programmazione, o per mettersi in gioco con antichi rompicapo e indovinelli per tutte le...

Conferita a Stefano Vitale la Tycho Brahe Medal 2020

Master di II livello in Previsione Sociale – Social Foresight, anno accademico 2020-2021

Premio «Valeria Solesin» per Tesi Magistrale – Edizione 2020
La Fondazione Lavoroperlapersona indice la quinta edizione del bando “Valeria Solesin” per tesi magistrale dedicate a “I beni relazionali. Nuovi modelli sociali, culturali, politici ed economici”.

"Tu/Amore al seno", il 5x1000 alla ricerca contro il cancro