Next Landmark - Contest Internazionale per Laureati in Architettura

Pollution 2019: Architecture for a Sustainable Future
Fino al 1 maggio 2019 c'è tempo per partecipare al concorso dal titolo “Pollution 2019: Architecture for a Sustainable Future”, dedicato ai giovani architetti e designer laureati dal 2010 in poi, ai quali è richiesta la presentazione di un progetto o di una tesi accademica focalizzata sulla sostenibilità ambientale.

L’iscrizione è gratuita ed il premio riservato all’autore del progetto vincente è una borsa di studio di un anno presso la SOS - School of Sustainability, fondata da Mario Cucinella e diretta da Massimo Imparato, oltre alla pubblicazione online del progetto sui canali di NextLandmark e di Floornature.

Al seguente link è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo e il regolamento del Contest: https://www.floornature.com/nextlandmark/contest/ Indietro

UniTrento al vertice della classifica Censis 2019/2020: è il migliore ateneo statale in Italia
L’Università di Trento riconquista il podio dei migliori atenei italiani statali. Il risultato è stato reso noto sul quotidiano la Repubblica dal Censis, che da quasi vent’anni redige una classifica...

Una delle migliori quattrocento università al mondo
Nella classifica QS World University Rankings 2020 l’Università di Trento è al 389° posto, a pari merito con l’Università di Pisa, con un balzo avanti di 37 posizionidallo scorso anno.