Next Landmark - Contest Internazionale per Laureati in Architettura

Pollution 2019: Architecture for a Sustainable Future
Fino al 1 maggio 2019 c'è tempo per partecipare al concorso dal titolo “Pollution 2019: Architecture for a Sustainable Future”, dedicato ai giovani architetti e designer laureati dal 2010 in poi, ai quali è richiesta la presentazione di un progetto o di una tesi accademica focalizzata sulla sostenibilità ambientale.

L’iscrizione è gratuita ed il premio riservato all’autore del progetto vincente è una borsa di studio di un anno presso la SOS - School of Sustainability, fondata da Mario Cucinella e diretta da Massimo Imparato, oltre alla pubblicazione online del progetto sui canali di NextLandmark e di Floornature.

Al seguente link è possibile trovare tutte le informazioni a riguardo e il regolamento del Contest: https://www.floornature.com/nextlandmark/contest/ Indietro

BANDO BORSE DI STUDIO ORIO CARLINI 2019
GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha avviato una selezione per l'assegnazione di 10 borse di studio intitolate a Orio Carlini, uno dei padri fondatori della rete. Queste...