Percorsi e Carriere in area Finance

Grande partecipazione alla serata di network in Deutsche Bank per gli studenti e gli ALumni Unitrento

Ottima riuscita per l'evento "Percorsi e Carriere in area Finance" svoltosi nella sede Deutsche Bank di Milano.

All'incontro ha partecipato una delegazione di docenti del Dipartimento di Economia e Management guidata dal Direttore Prof. Flavio Bazzana assieme a un gruppo di studenti del corso di laurea magistrale in Finanza. Con loro la Delegata per gli Alumni dell'Ateneo, Prof.ssa Maria Della Lucia, il Presidente Daniele Finocchiaro e il Direttore Generale Alex Pellacani a portare i saluti istituzionali.

Al centro della serata gli Alumni Antonio Trentini di Deutsche Bank e Nicola Angeli di UniCredit, assieme a Alessandro Ferretti di Deutsche Bank, che hanno raccontato il loro percorso di carriera e hanno risposto alle domande degli studenti.

Tutto ciò è stato reso possibile dalla collaborazione fra il Servizio Alumni e il Gruppo Alumni Milano, che, con la referente Federica Ruatti, si è presentato a fine incontro come promotore di attività utili a mantenere vivo il contatto tra Ateneo e alumni.

Fondamentale infine per la riuscita dell'incontro è stata la disponibilità di Deutsche Bank che, attraverso Alessandro Cecchinato, Vice Presidente Wealth Management DB, ha gentilmente offerto gli spazi e un aperitivo di networking finale che ha permesso di mettere in relazione generazioni, ruoli ed esperienze.