Progetto TALÌA Donne Digitali - percorso di formazione in Digital Marketing e Social Media Communication

Corso di formazione di Agenzia del Lavoro di Trento
COS’È

L’intervento prevede l’organizzazione di
percorsi formativi sulle tecnologie digitali a cui si associano tirocini volti a sperimentare in azienda l’utilizzo delle tecnologie digitali.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a 20 donne laureate iscritte ai Centri Per l’Impiego della provincia di Trento, laureate in percorso triennale, magistrale o a ciclo unico in materie non STEM (non Science, Technology, Engineering, Mathematics), con meno di 36 anni.

Scadenza candidature: settembre 2019

Per i dettagli: https://www.agenzialavoro.tn.it/Schede-informative/DONNE-DIGITALI

BANDO BORSE DI STUDIO ORIO CARLINI 2019
GARR, la rete italiana dell'istruzione e della ricerca, ha avviato una selezione per l'assegnazione di 10 borse di studio intitolate a Orio Carlini, uno dei padri fondatori della rete. Queste...