Tavola Rotonda Alumni

Placement Day 12 aprile 2017
Il Dipartimento di Economia e Managament organizza in collaborazione con l'Ufficio Job Guidance d'Ateneo la quinta edizione del Placement Day, giornata in cui studenti e laureati incontrano il mondo del lavoro.
La giornata verrà aperta da una tavola rotonda alla quale partecipano i nostri Alumni:
Fiorenzo  Biscaglia - Laureato in Mangement nel 2013, Co Founder presso Gooutdoor
Davide Delvai - Laureato in Finanza 2015, Sales Controller presso Nestlé
Giulio Gatti, Laureato in Finanza nel 2015, IMPACT Graduate Program - Risk Analyst - Unicredit
Ludovica Pecchioli - Laureata Management 2014, Business Analyst presso Business Integration Partners

Il programma sul sito dell'evento: http://events.unitn.it/placementday2017 Indietro

Strategia e personal branding al lavoro
La ricerca del lavoro passa attraverso un'attenta strategia e la costruzione di un piano di personal branding. Ne discutiamo con quattro esperti il 28 luglio dalle ore 20,30.

UniTrento: online le “storie di ricerca”
Trenta interviste a ricercatori e ricercatrici dell’Ateneo per raccontare il dietro le quinte del loro lavoro

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza