UniTrento al vertice degli Atenei pubblici secondo Il Sole 24 Ore

Il nostro Ateneo al secondo posto nella classifica generale delle università statali italiane
L’Ateneo trentino conferma la propria posizione di vertice nella classifica dedicata alle università pubblicata da Il Sole 24 Ore, che si basa su 12 indicatori che puntano a misurare i risultati di didattica e ricerca.

Visita la pagina UniTrento per saperne di più.
La classifica 2016 è disponibile sul sito de Il Sole 24 Ore.

Strategia e personal branding al lavoro
La ricerca del lavoro passa attraverso un'attenta strategia e la costruzione di un piano di personal branding. Ne discutiamo con quattro esperti il 28 luglio dalle ore 20,30.

UniTrento: online le “storie di ricerca”
Trenta interviste a ricercatori e ricercatrici dell’Ateneo per raccontare il dietro le quinte del loro lavoro

Adotta uno studente
Anche quest’anno l’Università di Trento apre le porte all’accoglienza